Vai ai contenuti

Menu principale:

Impianto Sistema controllo accessi Badge Modena Bologna

IMPIANTI SICUREZZA

Un sistema di controllo accessi ha la funzione di proteggere i beni aziendali e garantire il controllo della situazione e la sicurezza di persone e cose in un eventuale caso di emergenza.
Di solito un sistema di controllo degli accessi prevede tre fasi di un programma, dal riconoscimento della persona, al controllo delle abilitazioni, alla reportistica di accesso.

Lettore di badge a tessera magnetica installato in sistema di controllo accessi

Riconoscimento della persona
E' possibile verificare l'effettiva associazione tra una richiesta di accesso e i dati anagrafici della persona che lo richiede. La richiesta di accesso può avvenire attraverso diverse tecnologie, ad esempio sistemi esterni come: Badge magnetici,  Badge ottici, Badge di prossimità o contactless.

Oppure il controllo degli accessi può avvenire grazie a sistemi di Biometria:

  • Impronte digitali

  • Lettura dell'Iride e retina dell'occhio

  • Riconoscimento della Voce

  • Geometria del volto (Tratti somatici)

  • Modalità di apposizione della firma


Esistono diverse tipologie di varchi di accesso, la differenziazione principale riguarda il livello di sicurezza.
La reportistica permette di verificare i transiti, identificando chi ha effettuato il transito, l'ora, in quale varco di accesso;
verificarne i percorsi, ossia permette di stabilire il percorso effettuato da una persona all'interno dell'area sotto controllo e verificare eventuali tentativi di effrazione.

Dynamic System offre esperienza di installazione di sistemi integrati per il controllo degli accessi e rilevazione presenze con protezione fisica, elettronica, informatica e organizzativa in abitazioni, alberghi, negozi, banche, industrie, aziende, ospedali, centri commerciali, scuole e università, uffici postali.
Lavoriamo per Modena e provincia, Reggio, Bologna e in tutta l'Emilia Romagna.

Realizziamo soluzioni di controllo accessi di ogni dimensione, da quelle minime per una piccola azienda ai sistemi di controllo accessi complessi per grandi industrie, usando le più innovative tecnologie di rilevazione, con adeguati software di controllo accessi interfacciabili a tutti i tipi di computer.
Dynamic System è in grado di fornire ai clienti le bussole di ingresso e uscita controllate, dispositivi ideali per il controllo degli accessi e garantisce sicurezza del lavoro effettuato correttamente sia per l'Istituto di Vigilanza che per il cliente.

Il Personal Computer con installato il Software di gestione permette:

  • la gestione dei dati registrati dai lettori portatili;

  • il salvataggio su file e stampa dei report filtrati ed organizzati per data, utente, lettore, ecc.;

  • interfacciamento con altri sistemi

  • importare o esportare dati al PC di gestione

 
Torna ai contenuti | Torna al menu