Vai ai contenuti

Menu principale:

Installazione Quadri Elettrici Manutenzione Modena

IMPIANTI ELETTRICI

Dynamic System ha al suo interno tecnici specializzati nella costruzione ed installazione di qualsiasi tipo di quadro elettrico, in grado di progettare e cablare tutte le diverse tipologie di quadri elettrici industriali, dalle medie alle grandi dimensioni, su disegno del cliente o progettati dal nostro ufficio tecnico::
Power Center - quadro di distribuzione di bassa tensione, progettato a struttura modulare, per l’installazione in impianti elettrici di potenza elevata.

Motor Control Center - progettati con un sistema modulare formato da cassetti estraibili, ognuno preposto al comando, al controllo e alla protezione dei motori in bassa tensione, senza pericolo di contatto con eventuali parti in tensione.
Quadri elettrici di automazione industriale con sistemi PLC per linee produttive, con sistemi di termoregolazione. l PLC sono anzitutto estremamente robusti poiché vengono collocati in ambienti rumorosi, in presenza di molte interferenze elettriche e di temperature elevate o con grande umidità, ed hanno la necessità di funzionare, in certi casi, in modo continuativo su impianti che non possono mai fermarsi.
Quadri elettrici di controllo per macchine operatrici
Quadri bordo macchina
Quadri elettrici prodotti "in serie" per esigenze relative ai mercati industriale e terziario
Quadri di Rifasamento Automatico Centralizzato utilizzati per migliorare la potenza di un impianto elettrico industriale, in modo da ridurre le perdite nell'impianto, migliorarne la tensione, e risparmiare sulla fattura del consumo di elettricità.

Effettuiamo inoltre Cablaggio di quadri elettrici per elettromeccanica e industria a Modena, Bologna, Reggio e in tutta l'Emilia Romagna.

I nostri tecnici sono in grado di eseguire il cablaggio e la programmazione di quadri elettrici e impianti bordo macchina garantendo realizzazioni di qualità, e certificate conformi alle norme vigenti.

La Dynamic System è in grado di esaudire ogni esigenza della vostra azienda, per tutti i tipi di impianti elettrici industriali, in modo conforme alle normative vigenti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu