Vai ai contenuti

Menu principale:

Impianti Videosorveglianza Telecamere Videocontrollo Modena

IMPIANTI SICUREZZA

La Dynamic System da oltre vent'anni installa impianti di allarme e sistemi antintrusione seguendo l'evolversi della tecnologia degli impianti di sicurezza, oggi è in grado di offrire soluzioni all'avanguardia: centrali antintrusione wireless, sistemi gestibili telematicamente, combinatori telefonici GSM per inviare messaggi di allarme al telefono cellulare, sistemi di videosorveglianza gestibili dal computer portatile, barriere perimetrali ad infrarossi che impediscono l'avvicinamento di intrusi agli edifici.

Installazione telecamere per videosorveglianza per abitazione, azienda o industria

Installiamo solo materiali di qualità, prodotti da aziende leader nel territorio nazionale e internazionale nel campo della sicurezza e dell'anti-intrusione, i cui prodotti sono garantiti dall'attestazione IMQ come da normativa vigente.
Lavoriamo nelle zone di Modena, Bologna, Reggio e in tutta Emilia Romagna.

I citofoni ed i videocitofoni sono considerati apparecchi di primaria importanza per la protezione della privacy e della sicurezza nelle abitazioni o negli uffici.
Le recenti tecnologie che prevedono la installazione di impianti con tecnologia bus permettono di realizzare il videocontrollo domestico in impianti monofamiliari.

Per videocontrollo si intende la possibilità di visualizzare le immagini che provengono da una o più telecamere installate in ambito domestico sul monitor di un videocitofono. Questi impianti vengono utilizzati per la videosorveglianza di ville, condomini, e luoghi di lavoro.

Videocontrollo domestico nel condominio
Con il sistema digitale vengono realizzati impianti di videocontrollo per più abitazioni, si può arrivare al controllo di diverse decine di punti di ripresa in impianti condominiali o villaggi, è possibile installare fino ad alcune decine di telecamere per sorvegliare ambienti comuni ed altre per controllare aree private mansarde, balconi.
Sullo schermo del videocitofono si possono visualizzare le immagini dal luogo da cui si riceve la chiamata, ma anche quelle che arrivano dalle altre telecamere presenti nell’impianto, negli impianti dove è necessaria maggiore sicurezza, è possibile associare ad ognuna di esse un rilevatore di presenza.

I videocitofoni si compongono di una collocazione esterna di gruppo audio / video con telecamera e modulo digitale di chiamata con rubrica elettronica, e videocitofono interno completo di Monitor con schermo, dotato di pulsante apri porta e due pulsanti e cornetta mentre quello citofonico è dotato di cornetta, pulsante apri porta e chiamata centralino.
I sistemi di Videocitofoni possono essere sia del tipo bianco e nero che colori e sia di tipo semplice che misto cioè comprendendo citofoni e videocitofoni lungo la stessa linea.

La Dynamic System offre alla clientela i seguenti servizi operativi per la realizzazione dei sistemi di videosorveglianza:

  • Sopralluogo tecnico per la verifica dell'ambiente e per definire il progetto

  • Analisi delle esigenze del cliente e delle eventuali problematiche per proporre le soluzioni più adeguate sia dal punto di vista tecnico che economico

  • Utilizzo di Telecamere TVCC, Citofoni e Videocitofoni di alta qualità e tecnologia

  • Realizzazione dell’impianto con personale tecnico qualificato

  • Assistenza tecnica post-vendita 24 / 24 ore, Help Desk telefonico e vari tipi di contratti di manutenzione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu